Originariamente Scritto da Rachel Walling nemmeno io ci sarebbe da esserne gelosi
Io stanotte non ho dormito un cazzo. ma niente era tempo che non stavo così.
Originariamente Scritto da amerigodumini ci sarebbe da esserne gelosi da quando so che rachel ha oltre la terza di reggiseno non dormo più!
Originariamente Scritto da Felipe K. "la solitudine del riformista" chi fa da se fa per tre
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io stanotte non ho dormito un cazzo. ma niente era tempo che non stavo così. samba de testaccio
Originariamente Scritto da José Frasquelo da quando so che rachel ha oltre la terza di reggiseno non dormo più! ah chi lo dici
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io stanotte non ho dormito un cazzo. ma niente era tempo che non stavo così. Anche PiccolaJena scrive haiku!
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da Pieralvise Anche PiccolaJena scrive haiku! Pieralvi, non te lo volevo dire, ma mi chiamo piccola Iena, con la I e poi gli haiku li scrivo sul serio.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ienuccia che ci fai qui? in pesche sciroppate pure te... forza troppe femmine, non le servono
Originariamente Scritto da PiccolaIena Pieralvi, non te lo volevo dire, ma mi chiamo piccola Iena, con la I hai ragione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum