Originariamente Scritto da amerigodumini rachele lo ha già messo a posto? io mordo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling t'ho anche detto che non mi devi ammorbare con la lazio cos'è sta storia del barone rosso?
Originariamente Scritto da Rachel Walling io di pratiche iniziatiche non voglio sapere nulla... sappiatelo.. Ti inizio io
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da amerigodumini cos'è sta storia del barone rosso? mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Originariamente Scritto da Ucci Do Ti inizio io
Originariamente Scritto da Rachel Walling t'ho anche detto che non mi devi ammorbare con la lazio ma tanto nessun problema, oggi non si è fatto sentire proprio.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma no, i maschi rosicano già solo per qualche dettaglio in più, figurati filmarsi. e poi, ero presa da altro, diciamo amici disinteressati insomma...
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma tanto nessun problema, oggi non si è fatto sentire proprio. Claro, gliel'hai data.... "gliel'hai" spero sia giusto
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi avvalgo della facoltà di non rispondere poi facciamo i conti
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma tanto nessun problema, oggi non si è fatto sentire proprio. mica è una novità
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum