ma avete avuto notizia delle recenti inquietudini esistenziali
http://forum.termometropolitico.it/r...micaelica.html

ma avete avuto notizia delle recenti inquietudini esistenziali
http://forum.termometropolitico.it/r...micaelica.html

"Nietzsche ha ricondotto il divenire alla sua immanenza, alla sua innocenza al di là del bene e del male. Questo significa che gli idoli sbiaditi (dell'"umanità", della "democrazia", ecc.) non valgono più nulla e si apre lo spazio per lo scontro in grande stile fra le volontà di potenza.
Entro questo spazio Nietzsche ha affermato la volontà di restaurare la grandezza e la potenza di una stirpe aristocratica in opposizione alla mediocrità democratico-plebea del mondo moderno, nel quadro della 'battaglia per il dominio della terra' nella quale avrebbe voluto vittoriosa un'Europa unita sotto un'élite di 'buoni europei'."
"A me non frega proprio nulla di essere buono e giusto con tutti , non mi interessano i problemi del sud del mondo e delle sue popolazioni che invadendoci in massa minacciano la nostra stessa sopravvivenza , penso solo agli interessi della nostra razza!
Quindi io , che sono razzista e fiero di esserlo , sulla dottrina di questi simil-pretuncoli atei neo-clericali buonisti ed egualitari ci piscio sopra!!"
una faccia una razza uno stile
(non ho gli occhi azzurri e soprattutto non ho il medesimo sguardo fiammeggiante e fiero)
Che abbia smarrito la strada luminosa, proprio in ragione dei suoi eccessi solitari?
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

non ricordavo holux così triviale, al contrario

Holux era quello che metteva le foto conciato come un guerriero celtico?
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma notizie recenti, recentissime? Che fine ha fatto?
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)