"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sono afflitto, il thread sulle suonerie dei cellulari è finito sui sondaggi. Si trama contro di me.
"Bad karma"

ecco, ho anche la febbre alta.

no io che c'entro.
io sono dichiaratamente per l'imperialismo del fondoscala
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Troll, che fortuna aver conosciuto di persona Fusaro! Continui a frequentarlo? Sono ironico eh, mi è già bastato virtualmente, l’ho individuato subito. Scrivevo sul forum filosofico.net un decennio fa, e lui mi bannò in parte per “razzismo ed antisemitismo” (vabbeh, anche se non scrivevo nulla di così estremo, ero anche moderato in fondo) ma con l’accusa ridicola ed inventata di averlo “minacciato di morte” (sic!!) soprattutto!! Lui mi insultò in maniera volgare e pesante in chat mentre discutevo tranquillamente con altri utenti, mi disse che mi avrebbe bannato perché avevo idee pericolose ed io gli risposi per le rime abbassandomi un po’ al suo livello; da là tirò fuori la storiella delle presunte minacce di morte che gli avrei rivolto, l’infame. Ovviamente poi è andato a raccontare a tutti questa versione, ma c’erano alcuni testimoni che sapevano come erano andate davvero le cose, senza darmi la possibilità di replicare alle accuse. Quello che mi fece rabbia fu il suo essere un bugiardo ed un simulatore, poteva anche bannarmi perché il forum era suo ed io ero un ospite, ma che lo abbia fatto con tale pretesto inventato dimostra lo squallore del personaggio."
Holuxar meets Diego Fusaro
è qualcosa di mindblowing