Veramente che schifo

Veramente che schifo
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Bad karma"

Comunque la dentiera potrebbe servire per lenguaemboca, che un bacio senza denti mi farebbe impressione.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

solo venti pagine. a giugno le facevamo in un'ora
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

No le doc martins no, sono completamente fuori moda. A tal proposito ricordo che decenni or sono i miei genitori mi avevano regalto delle doc martens VIOLA. Non so se era un invito a sperimentare il mio lato femminile o cosa ma ovviamente rifiutai di indossarle. Il dramma fu che mio padre che odia buttare via le cose giro per un anno con queste stesse scarpe viola ai piedi finché mia madre un giorno dalla vergogna non le diede in pasto al cane del vicino. Ma la cosa ancora peggiore é che privato della proprie scarpe viola mio padre decise di dare sfogo al suo lato eccentrico iniziando ad indossare camice hawaiane. Un mese dopo io sono partito per Padova e non sono mai piu ritornato (tranne che per le vacanze si intende).