ho fame cazzo

ho fame cazzo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Finito. Mi è piaciuto.
Solo che l'ultima cosa che mi ci voleva oggi era un film del genere. Credevo fosse un film drammatico con leggere venature erotiche. Mannaggia a me che non leggo mai le trame prima.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

E comunque finisce male sì.

O puorn!

Comunque ora che ci penso ho evitato la gaffe del millennio.
Il mio migliore amico è appassionato di cinema orientale. Stavamo pensando di fare una specie di rassegna di film orientali non ancora visti da vedere insieme. Quindi io questo l'avrei messo in lista.
Ora, se l'ha già visto avrei fatto la figura della maniaca sessuale, se non l'ha già visto peggio, ce lo saremmo visto insieme.
Dato che ci trattiamo come creature asessuate, sarebbe stato molto imbarazzante. Per dire, io mi sono imbarazzata a vedere con lui pure Bella di giorno di Bunuel.
Ebbene sì, pure io ogni tanto mi imbarazzo. Solo con lui però, se no l'amicizia non funzionerebbe.

Vabbù buonanotte, domani devo svegliarmi presto come sempre!

Roba che alla fine mi si è presentato sotto casa, sorpresa sorpresa.
Giapponese fighissimo, lui bello come il sole in camicia bordeaux e 5 tasche levis con il risvoltino, io sembravo una molto sguanasgheps, ma con la giacca di pelle e la maglietta dei cure vai sempre ovunque.
Monti, ci imbuchiamo due birre dal pachi, colosseo. casa mia. tutto meraviglioso fighissimo e fantastico.
candele, incenso, portishead. miglior sesso della mia vita, COCCOLE. No, dico, ci rendiamo conto?io che scappo solitamente 5 nanosecondi dopo mi sono persino presa le coccole.
Le coccole.
si veste, si alza, 'ciao amore', e se ne va.
CIAO AMORE.
Parliamone.