Originariamente Scritto da Troll può succedere che mi metta con Natasha, ma insomma ce ne vuole ancora Qui c'è un generale imborghesimento.
L'arte di essere P.A.
comunque oggi l'ex mercoledì addams mica è male
Originariamente Scritto da giacomo comunque oggi l'ex mercoledì addams mica è male struccata non è granché, adesso dal cell non vado a cercare le foto ma questa è abbastanza giovane, è nata durante la guerra di Transnistria
Originariamente Scritto da giacomo comunque oggi l'ex mercoledì addams mica è male Anche se non ha quelle origini, il fenotipo sembra baltico.
Originariamente Scritto da Pieralvise Qui c'è un generale imborghesimento. l'ho pensato anch'io
Originariamente Scritto da Pieralvise Anche se non ha quelle origini, il fenotipo sembra baltico. questa secondo un noto classificatore lombardo è nord-pontide + alpino-orientale (goride) anch'io avrei pensato a un baltico coi capelli scuri ma alla fine whatever
Originariamente Scritto da Troll l'ho pensato anch'io Sarà la crisi?
ha gli occhi azzurrissimi a differenza di Cristina però nei maschi le piacciono pigmentati
Originariamente Scritto da Pieralvise Sarà la crisi? di mezza età
Originariamente Scritto da Felipe K. Sarà come Napoli Roma nel 2001. Festa rinviata totti di merda.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum