Originariamente Scritto da Troll io non ho mai capito del tutto cosa sia la schizofrenia per quanto mi sia sforzato di sfogliare qualcosa al riguardo Non è quando dal frenulo parte lo schizzo? Cioè, io mi sono sempre dichiarato schizofrenico per quel motivo. Non è così?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Theremin Non è quando dal frenulo parte lo schizzo? Cioè, io mi sono sempre dichiarato schizofrenico per quel motivo. Non è così? incidiamolo quel frenulo
gene normanno
Originariamente Scritto da Aganto ma tu capisci solo quello.. io che ci posso fare.. parlare normalmente con te non è possibile ma chi ti conosce.
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma chi ti conosce. ecco appunto vai a giocare con gli amichetti tuoi
Originariamente Scritto da José Frasquelo mica siamo i tuoi amanti. in che senso? guarda che non mi vengono mica dentro, eh
Originariamente Scritto da Aganto ecco appunto vai a giocare con gli amichetti tuoi gli amichetti miei stanno qui. Degli ex admin non frega niente a nessuno credo.
Originariamente Scritto da Aganto incidiamolo quel frenulo Preferisco aspettare che si strappi del tutto per cause naturali
Originariamente Scritto da José Frasquelo gli amichetti miei stanno qui. Degli ex admin non frega niente a nessuno credo. ecco quella di proiettarsi addirittura su tutti credo sia un po' una malattia
Originariamente Scritto da Theremin Preferisco aspettare che si strappi del tutto per cause naturali daje
Originariamente Scritto da José Frasquelo gli amichetti miei stanno qui. Degli ex admin non frega niente a nessuno credo. frasquelo frasquelo vieni a giocare con noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum