"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma secondo voi se mi metto adesso a fare i supplì poi mangio a orari decenti? E' strano, io in genere non ho voglia di cibi fritti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma poi ve la vedete Csaba a fare i supplì? No, Csaba fa il clafoutis! Farò i supplì per ribellarmi alla Csaba che è in me!![]()

Secondo me Csaba dopo aver maneggiato agli e cipolla ha le mani che profumano di violacciocche.

Ma guarda cata', francamente pensa quel che ti pare, ma di sicuro la mia ragazza non sembra uscita dalla (pur simpatica) "enciclopedia delle donne", anche perché di tante convenzioni e cazzate piccoloborghesi se ne infischia abbastanza (come me del resto).
E non sempre le mamme mi vedono di buon occhio; solo quando mi impegno.
L'arte di essere P.A.