.
Ultima modifica di Troll; 14-10-13 alle 18:33
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma cosa avete capito? abbiamo litigato furiosamente. ...ma come? ...la nota parodia dice: "...sul ponte di Bassano...là me lo mise in mano..." e ben ci sta con l'approccio tutto solo shessho senza neppure rivolgersi una parola...
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da Felipe K. somiglia a epixx per quello in genere la calcolo
Originariamente Scritto da Ucci Do fidati no non allarghi le gambe quando ti scappa alzi la gamba in prossimità del0l palo più vicino.
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...Troll...essere indefinibile cmq miserrimo...questa volta ti sei veramente superato...Victoria Cabello è già innamorata persa!! era un post di denuncia dell'orrore che alligna sulla rete
Originariamente Scritto da Felipe K. melusine facciamo pace dai. Originariamente Scritto da Ucci Do anche con me melu io ti voglio bene Melusina litighiamo cosi se voglio posso chiederti di fare pace
Ultima modifica di Segesto II; 14-10-13 alle 18:44
slava kokaini
Originariamente Scritto da Ucci Do non ho neanche capito la marca di birra sulla cassettiera
Dannato Barone Rosso.
dai su segaioli per caso lo sapete che devo togliere tutto per sto cazzo di adsense
tolgo anche il negher che a togliere solo la topa mi sentirei frocissimo
Originariamente Scritto da giacomo dai su segaioli per caso lo sapete che devo togliere tutto per sto cazzo di adsense adsense capisce quando un viso sta ballicchiando dondolante?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum