mh troppo campato in aria e colorato rispetto alla tamarria pura e semplice del primo

mh troppo campato in aria e colorato rispetto alla tamarria pura e semplice del primo

Povero Charlie Sheen, oramai interpreta sempre e solo la caricatura di sé stesso.
L'arte di essere P.A.

Comunque ho l'hennč neutro in testa da 10 minuti e gią mi sono rotta i coglioni.Mi sa che č meglio il panettone.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.

Poi ho fatto una fatica immane ad infilare gli occhiali nel coso che c'ho in testa, per poi accorgermi che sono sporchi. Quindi mo li devo togliere. E rimettere.

č giunto il momento:
Costanzo Preve
11 minutes ago
MARX PROFETA DELLA GLOBALIZZAZIONE, ESULTANO BORDIGHISTI (E BENETTONIANI)
Marx č quasi unanimemente esaltato come attualissimo “profeta della globalizzazione”, e come profeta della globalizzazione viene segnalato ed onorato, in una vastissima e sospetta unanimitą apparente che comprende liberali come Galbraith e “marxisti DOC” come Hobsbawm, tutti d’accordo nella connotazione di “profeta della globalizzazione”, cioč di un fenomeno unanimentente riconosciuto come posteriore al 1990. Che genialitą, signori! Questi due tedeschi trentenni [Marx e Engels] che nel 1848 “anticipano” nel pensiero l’odierna globalizzazione, esempio ulteriore del carattere magico della genialitą scientifica! Ancora una volta, bordighisti e benettoniani possono festeggiare insieme l’avvento di un “mondo nuovo”, propiziato da un Marx profeta della globalizzazione totale.
Costanzo Preve, Destra e Sinistra. La natura inservibile di due categorie tradizionali, C.R.T. – petite plaisance, 1998, pagina 23.
Ultima modifica di Troll; 14-10-13 alle 19:49

Noooooooo č crollato tutto

Frasquelo tutto questo lo sto facendo per te. Se poi non ci provi con me la mia vita č finita.
![]()

Bon, non riesco a togliermela di testa, ipnotica.

Sono in ansia per epixxina mia.