Blob comunque ti voglio bene, nonostante la tua aristodemagogia da borghese illuminato
Ricordatelo sempre!
Soprattutto quando m'arresteranno!

Blob comunque ti voglio bene, nonostante la tua aristodemagogia da borghese illuminato
Ricordatelo sempre!
Soprattutto quando m'arresteranno!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

creiamo la piu' lunga catena di quote? se dite di si parto io, ho un'idea
slava kokaini

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)
Riportiamo un po' di pace
![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Scusa, non per qualcosa ma immaginati sta famiglia di gente coi capelli castano-chiari.
E già non fa ridere.
Poi 'sto padre severo che si chiama Brambilla... e già questo siamo nella direzione opposta al divertimento.
Ci aggiungiamo che i volumi di voce erano fra i 50 MASSIMO 60 decibel. Giacomo avrà vissuto un'esperienza che per noi sarebbe stata mediocre, qualche risatina così, due secondi di solito silenzio imbarazzante e via di nuovo con le forchette per mangiare i pezzettini di carne nel loro tipico brodo natalizio. La cena di Natale.
No, non ci siamo. Lì è il divertimento e dall'altro lato si volge lo sguardo a settentrione.
Ultima modifica di Mike Suburro; 14-10-13 alle 23:21
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens