Rexal, seriamente, due sono i casi. O le spieghi come si fa dicendole "preferisco che tu faccia così e così" o, se è un caso disperato "non sono uno che ama i pompini"

Rexal, seriamente, due sono i casi. O le spieghi come si fa dicendole "preferisco che tu faccia così e così" o, se è un caso disperato "non sono uno che ama i pompini"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Purtroppo non vi sono donne che apprezzino il mio nonsense. C'era una mia amica che rideva per queste cose e ho passato una sera intera a dirle che volevo montarla nel cesso del pub e farla venire 10 volte nel cassonetto. Non si è potuto fare niente perché è troppo bassa e ha meno seno di me.

Ovviamente detto con estrema sintesi, poi la cosa va elaborata, possibilmente in maniera sexy.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

meglio un pompino fatto male che nessun pompino
se gli dici che non li sa fare non li farà più (e così generi anche esternalità negative per tutto il genere maschile)
se suggerisci gradualmente piccole modifiche tecniche magari migliora
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho la nuova scheda!!!
Oggi ho fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PETTO.
Tutte piramidali:
- prima serie da 10
- seconda da 8
- terza serie da 6
- quarta serie da 4
Ho aumentato il tempo sotto tensione. Non ho ancora deciso se dirlo o no a Cirilletto, potrebbe rimanerci male.
Ultima modifica di Mike Suburro; 14-10-13 alle 23:36
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens