"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

cioè io pensavo la cosa dell'erezione fosse come essere in cinta. o lo sei o non lo sei.
?????
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

rimaniamo nel discreto
∆cazzo > 0 => mi piace
∆cazzo < 0 => non mi piace
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Era apparentemente un po' timida e qualcuno l'aveva convinta che se non me la dava a tutte le ore del giorno e della notte allora l'avrei tradita. Finché questo ragionamento rimane nel dominio della ragionevolezza, può anche andare bene, ma lei lo aveva portato all'estremo. Quando ci vedevamo mi obbligava a farlo finché non giacevo sul letto più morto che vivo, combattendo strenuamente contro l'abiocco termonucleare post-orgasmo, mentre lei continuava a reclamare attenzioni non dovute. Una volta arrivò a dirmi che non ero un vero uomo, perché non avevo voglia. Un'altra volta si infilò nella doccia per fare con bocca e mano ciò che fece con bocca e mano. Insomma mi violò più e più volte, spesso senza il mio consenso.
Poi ho scoperto che dovevo trovare una pedra che mi amasse veramente, che non mi giudicasse solo dal mio aspetto fisico e che non si aspettasse solo sesso da me. Ho scoperto il vero amore e grazie alla mia pedra adesso sono un pedro libero e innamorato, però non dimentico il mio passato e ho deciso di fondare una onlus per difendere tutti i pedros che vengono maltrattati dalle pedras.

mi sto abboffando di wafer alla nocciola del discount. sono di una bontà mostruosa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."