che cazzo ora se ne vanno tutti e rimango solo nel momento del bisogno.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non prendo mai medicine e ho il paracetamolo solo perché altrimenti la mia ragazza mi rompe i coglioni. La prima volta che ho comprato il paracetamolo, 4 anni fa, ho preso per sbaglio quello con la caffeina. C'è da dire che avevo la febbre a 40 e barcollavo e facevo fatica a mettere a fuoco. Ne prendo un grammo ogni 4 ore, come consigliato dal medico. Alle 4 di pomeriggio sembravo un cocainomane.
Ovviamente non vado dal medico se ho la febbre, anche perché spesso ne sa meno di me, però mi scassavano i coglioni in ufficio perché c'era la suina o l'aviaria o qualche altra stronzata senza senso.

Io ci sono ancora. Con la mia fantastica insonnia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io ho mollato il tipo, dopo l'ennesima litigata.
è uno stronzo.
e ora sono sola, depressa e accoccolata in un letto troppo grande e troppo caldo.
no more gianicolo all'alba.
potete smettere di odiarmi.
ah, cata, grazie.
<3