Vabbè, ma ste battute sono come quelle in stile "sotto la 5a non è vero amore" etc. Ma siamo in regime di polizia?
"Bad karma"

Ciao a tutt*
per favore, oggi evitate le contrapposizioni politiche perché toccano un nervo scoperto, grazie.
Ho il ciclopentolato negli occhi, sono mezza cieca, ho dormito uno schifo e mi sono dovuta persino subire la foto dello stronzo con la eccccs. per dire.
epixxina se mi leggi,
ti voglio dare un abbraccione!

Nei circoli non intellettuali che frequento io, sono io a mettere le note di biasimo per queste cose.
Però questo è Tomisti. Se Theremin fa una battuta sgradevole, quella battuta va inserita nel contesto complesso del suo stile e della sua ironia. Troll fa solo battute sgradevoli e lo sappiamo, pazienza.
Uno che spunta dal nulla e fa una battuta sessista banale, per me rientra tra i banali, che tanto mi sono fatta una ragione di essere circondata da sessisti su sto forum.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

la superiorità di qualsivoglia genere è diventata un falso problema da quando i reazionari sono tornati nelle fogne con le pive nel sacco e a fare la differenza nell'accesso alle pance piene e ai gingilli di trastullo è rimasta puramente e semplicemente la disponibilità di valore monetario scambiabile - alla meglio ci si può rinserrare fra consimili che si danno ragione a vicenda e raccontarsi che applaudirsi l'un l'altro faccia qualche differenza