.
Ultima modifica di Ucci Do; 15-10-13 alle 22:47
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

ma questo che resiste al soffocamento e all'arresto è un giovane democratico o un aspirante genocyda?
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vabbe. La mia mediocrità sta facendo il suo lavoro facendomi piano piano uscire dal branco dei superdotati che siete. Ma prima di abbandonarvi voglio che sappiate che sono una donna dalla grande dignità. Stasera quando il cane mi ha tirato in terra nel mezzo del campo di agility facendomi finire distesa di schiena nel fango su cui centinaia di cani hanno fatto la cacca da prima che voi nasceste io non ho fatto una piega. Mi sono alzata, ho dato un colpetto di guinzaglio alla Mina e sono tornata in piedi senza pensare che sono una fallita.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di epixx; 15-10-13 alle 22:55

io vi regalo questa
riderci su