Ma alla fine è tutta lì la questione. Perché è chiaro che per quelli come me Priebke sarà sempre visto come un perseguitato e per voi no. Però questo non c'è più. E' morto. Quel che doveva scontare l'ha scontato, fino all'ultimo giorno. Lasciamolo riposare in pace. Al resto ci penserà Dio, ammesso che ci crediate. Se no per coerenza dovreste andare ad assaltare ogni volta i sacrari dei caduti della RSI, in cui sono sepolte persone che voi ritenete "criminali".
Ultima modifica di Giò; 16-10-13 alle 01:17
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Giusto: libertà di parola, di espressione e di farmi i cazzi miei
Sbagliato: tu che vieni a casa mia e mi dici che non posso farmi le canne e mi arrubbi il manifesto del partito comunista, perché sei fascista. Tu che vieni a casa mia e mi arrubi la meincampftrs perché sei comunista. Laggente con la suberiorità morale che viene a rompermi i coglioni. Continua pure tu...

pare che non ci siamo mai andati.
con la casa presidiata a vista dai cani degli amici suoi, come quella fottuta scritta a di nella (scusatemi, ma oggi sono avvelenata),
detto questo se ci ricordassimo l'antifascismo in vita sarebbe un mondo migliore.
e sapete bene che non sto parlando da una coi paraocchi, che è da oggi che piango pe no stronzo demmerda.

ma che cazzo vuol dire negare?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)