Originariamente Scritto da
_crazy diamond_

Originariamente Scritto da
catartica
Sì, crazy, si è intuito. Non che il suo culo sia particolarmente abbondante, quello è il mio, per fortuna io amo l'abbondanza.
Effettivamente è una battuta che ho fatto senza pensare e me ne scuso.
Detto questo, ormai non vieni più sul Fondo a parlare solo male dei napoletani, cosa già di per sè patetica, ma vieni solo per sfottere PiccolaIena. Non capisco perché, poi, dato che lei non ti considera minimamente. Guai a chi me la tocca.
Per carità, continua pure, sappi però che io reagirò. Cercerò di farlo in maniera diversa, ma reagirò.
Che inutile spreco di etìca.
Persino le tue scuse. Immotivate.
Ciò detto, suggerisco nel caso di ingegnarti, perchè dubito tu possa inventarti qualcosa che ancora non mi sia stato detto in sette anni di forum.
Non le stai facendo un favore ad ogni modo sai. Tantomeno questo tuo atteggiamento piagnucoloso da migliore amica dell'asilo giova alla già precaria credibilità del suo pretenzioso personaggio da aspirante Joan Jett col vissuto da ragazza interrotta.
Perchè capisci che tali presupposti porterebbero a presumere che possa e debba trovare invece da sè il coraggio di reagire alla brutale violenza che le ho perpetrato nel dare ad intendere che il tatuaggio che ha a noi tutti intenzionalmente sottoposto in un forum pubblico fa abbastanza cagare.
Allo stesso modo, avevo ritenuto fosse nelle condizioni di potersi rimettere orgogliosamente in piedi da sola quando l'ho brutalizzata nell'altro episodio da te fatto rientrare in un quadro decisamente di più ampio respiro - 'vieni qui solo per sfottere Piccola Iena'.
Quando le feci spietatamente notare che l'uso da parte sua del termine 'ape', espressione tipicamente adducibile a quella disgraziata categoria sociale identificabile come 'bimbiminkia', mal ma proprio mal si conciliava con l'invito rivolto dalla stessa a me e ad altri a
studiare, parlando di omosessualità, ed evidentemente convinta del fatto che gli studi sull'argomento si possano unanimamente sintetizzare in un 'Sei frocio? Bella zio,vai tra.'
E insomma invece sei intervenuta tu. Con l'amicizia e i valori ed altre tre o quattro righe di vacuo moralismo.
E con tutta l'ingenuità che può muovere la convinzione che tutto ciò debba in qualche maniera condizionarmi.
Con tutto il rispetto Catartica, ma ne deve così passare di acqua sotto i ponti.