Ma che vuoi da me stasera tu?

Ma che vuoi da me stasera tu?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

una traggedia.

"non ti merita lascialo stare"
"there'a plenty of fish in the sea" (v'è un bè di pesce)
"chissoooncula"
Se vuoi posso anche raccontarti di quando il tipo senza palpebre mi ha fissato per 10 minuti mentre gli parlavo e degli sforzi inumani per non ridergli in faccia. Preferisci le elucubrazioni del mio supervisore ammeregano riguardo lo sciaddaun e la necessità di introdurre la sanità universale negli Stati Uniti? Dice che il governo è stronzo perché gli ha tagliato l'assegno familiare e lui ne aveva bisogno, si è appena comprato la macchina nuova. C'è una con le tette giganti ed è magra ed è roscia ed è lurida. Gnam. Oggi la commerciale strafica rideva, sapeva che per lei ce ne sarebbe sempre stata. Per questo non sarà mai mia, la stronza.

Felipe ti serviva un costume per Halloween, vero?
25 Sexy Halloween Costumes For Men That Should NOT Exist
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.