forse devo telefonare a mia madre prima o poi. gli ho detto ci sentiamo presto e sono sparito da dieci giorni.
potrei presentargli via skype un fidanzato finto.

forse devo telefonare a mia madre prima o poi. gli ho detto ci sentiamo presto e sono sparito da dieci giorni.
potrei presentargli via skype un fidanzato finto.
Ultima modifica di Felipe K.; 17-10-13 alle 21:51
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

tipo questa è già censurata dovrebbe andare bene
![]()

Mi fai finire la giornata con lo stesso stato d'animo con cui è iniziata. E non è bello.
![]()
"Bad karma"

sono veramente una persona orrenda. ma la responsabile è lei quindi non mi sento in colpa
Ultima modifica di Felipe K.; 17-10-13 alle 21:55
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ok doccia fatta, va un pochino meglio.
Sono le 10, potete smettere di ignorarmi e ricominciare alle 10.30.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

se smetto di essere cattivo con mia madre dici che il karma mi premia?

comunque in quella foto assomiglia alla iena