- Se si ama il proprio dolore, esso diviene voluttà. (da Aline et Valcour)
comunque frasquelino, qui c'è una sola femen, io![]()

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

no, però facciamo le catene di markov, il metodo montecarlo e, mi pare, pure le reti di bayes. ovviamente molto all'acqua di rose.
forse posso capire il gibbs sampler in meno di 2 mesi
dico "facciamo" perché l'itis è come il corpo dei marines, a natale ci arringavano così:
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Gesù Cristo, tanti auguri a te.
Allora oggi è il Santo Natale: il gran varietà religioso comincia alle ore 9.30. Il Sorcio, professore di religione, vi farà sapere come il mondo civilizzato riuscirà a far fuori gli innumerati, con l’aiuto di Dio e di alcuni periti. Dio ci si arrapa con i periti, perché noi rimpiazziamo con scriptini tutti gli stronzi che incontriamo. Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro. E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere noi gli riempiamo il cielo di suicidi che sono stati rimpiazzati da script in bash. Dio è arrivato prima del corpo degli ITIS, e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore. Ma il vostro culo appartiene all'ITIS!
Signorine sono stato chiaro?

"In criminal justice, punishment should be more important than rehabilitation".
I disagree
"It is a waste of time to try to rehabilitate some criminals".
I agree
slava kokaini