cheppoi fa così
e più mi viene voglia di sequestrarlo per tipo due giorni.
maledetto lui

cheppoi fa così
e più mi viene voglia di sequestrarlo per tipo due giorni.
maledetto lui

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Tomist* (tomisti, tomiste e froci che non amano il cazzo), io me ne vado.
Vogliatemi bene e ricordatemi sempre con affetto
Sarò brava e prudente, non vi preoccupate troppo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

My leftiest score ever (molte domande avrei preferito rispondere dipende)
![]()
slava kokaini

Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

da Caravaggio (Michelangelo Merisi, Milano, 1571 ?... - L'Arte spiegata ai Truzzi
De conversioni de San Paolo Caravaggio n’ha dipinte addirittura due, che ‘a prima nun se sa de preciso perché ar cliente nun j’annò bene. Che spesso er Caravaggio dipigneva a na maniera così rivoluzionaria che er committente ce restava de merda e je ‘o faceva rifà. Ma qui si annamo a vede ‘a seconna versione, che è quella che sta a Santa Maria der Popolo, se accorgemo che è na cifra più avanti daa prima
Er quadro più vecchio anfatti te fa vede un ber teatrino, che Paolo è cascato da cavallo su ‘a via pe Damasco, che è n’episodio che ce recconta lui stesso nii scritti sua: che je pijò tipo na botta, vide come na luce e sentì na voce che je disse “A Pà, e smettila de ‘ntignatte contro de me, viè daa parte mia, che è ora”. Che era Gesù.
Che anfatti Paolo fino a quer momento aveva perseguitato li Cristiani, e invece da quer momento in poi nun solo diventò cristiano ma pure bello convinto e poi pure santo e pure apostolo e pure patrono de Roma.
....

io avevo unamica ad orgosolo, mariantonia, che mi scriveva sempre a menzus dies