un giorno saprò dimostrare il teorema di radon-nikodym.
ma mi accontento anche di sapere che vuol dire

un giorno saprò dimostrare il teorema di radon-nikodym.
ma mi accontento anche di sapere che vuol dire
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io vorrei avere il talento per fare il matematico teorico, mi si addice perché sono magro con le gambe grosse. purtroppo sono stupido e quindi faccio il programmatore .net, però ne so abbastanza per impressionare i bifolchi e per capire le statistiche sul femminicidio.

riflettevo su una cosa. in quasi tutte le lingue del mondo esiste una parola simile a "camerata" che viene usata dai comunisti per dire "compagno". invece in italiano "camerata" lo usano i fascisti. è per questo che siamo pieni di nazicomunisti?

ho letto wikipedia.
adesso ho capito perché a lezione dicevano sempre "assumiamo che x sia assolutamente continua".
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)