daje roma daje

daje roma daje
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sono tornato a casa ora. La morte.
"Bad karma"

core sta città
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mi sa che sarò costretto ad andare a vedere l'Aida in francese![]()

petti d'acciaio, astuzzia e core

ora a parte che i celerini hanno caricato ad un certo punto la canaglia rossa di albano laziale c'è da dire che certo se si trattasse di scontro tra polizia e sgammaradi non mi sentirei in dovere di essere coerente con la mia ammirazione per i celerini che bastonano a sangue le zecche blateranti (io ripudio ogni principio di reciprocità).
però c'è da dire che so che i poliziotti generalmente (non sempre) menano (storicamente li ammazzano pure) i camerati per lo stipendio, ma i pulciosi li bastonano sulle orecchie per puro piacere intellettuale.
e che i camerati quando manifestano, per quanto non sempre stilisticamente impeccabili (ahimè) sono in ogni caso meno umanamente sgradevoli della marmaglia cammellata, ma proprio per decreto legge divino.

quanno che ncomincia la partita ogni tifosetta se fa ardita
strilla forza roma a tutto spiano co la bandieretta in mano perché c'ha er core romano

Vado a vedere il primo tempo di questa partita, ciao.