invece di pagarci le pensioni e i debiti fatti dai nostri padri manifestano contro l'austerity?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

urka le bandiere con la falce e martello...catartica non mi sembra che l'abbiano inquadrata
Ultima modifica di Ucci Do; 19-10-13 alle 17:38
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

poi dicono che i negazionisti sarebbero più pericolosi degli innumerati...

sono contro le vecchie spese sociali i cui eccessi passati possono oggi essere minacciosamente sventolati dai reazionari sotto il naso dei buoni di cuore, rendendo meno scontatamente unanimistico il consenso al nuovo grande stato sociale di cui necessitano per il loro lebensraum

comunque il corpetto antisommossa con le due placche nere davanti non è male
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

guardate che indecenza
![]()