Lo sacro romano impero a recinto per i valori famigliari e del libero mercante. Sia subito!
"Bad karma"

No all'Europa che ci impone.
Sì a Berlusconi che non ci ha mai imposto niente.
VIVA IL PUPARUOLO!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba, che mondo di ciofeghe umane. ma come si fa.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Giornalia.
Io non ci credo più all'Europa che ci impone l'austerity e non posso più tollerare chi lo afferma.
Dopo ventanni di voi sapete cosa (non si può dire cosa perché è peccato) mi viene da gridare come il tizio in barca nel film "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto". VENTANNI DE DICCIIIIIIIIIII'!!!!
E questi qui, 'sti due che si baciano, per me hanno fatto una buffonata incredibile.
E' facile baciarsi fra due della stessa fazione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

fossero quei due che si baciano il problema.
è che qui non esiste più una persona normale, manco a cercarla col lanternino.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Abbiamo cacato il cazzo al mondo: alla Moratti, a Tremonti, alla Gelmini, a TUTTI i ministri dello sviluppo economico*, all'EURO DI PRODI (CRISTO, L'EURO DI PRODI lo chiamavano), a tutti ma proprio tutti. Tranne a Berlusconi, o comunque mai a sufficienza rispetto a quello che era ed è effettivamente.
Adesso si protesta contro l'austerity dell'Europa.
"Fuori la mafia dallo Stato" a questa manifestazione non s'è sentito.
Non abbiamo proprio fatto gli anticorpi contro le cialtronate, infatti a momenti ci ritrovavamo Montezemolo, un altro imprenditore con un altro conflitto di interessi grosso quanto una casa, in politica e ci sarebbe pure piaciuto. Sarebbe piaciuto ad un altro target più raffinato, per carità, ma comunque sarebbe stata la prova che 'sto paese del fenomeno Berlusconi non ha capito un cazzo.
Meglio Renzi, dico sul serio. Meglio Renzi.
*Tranne quando l'interim era di Berlusconi...
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-10-13 alle 23:10

no dai
Ultima modifica di Ludis; 19-10-13 alle 23:35