comunque oggi ho giocato a calcetto
erano esattamente 10 mesi che non correvo, ma mi sembra di essermela cavata benino, anche perché per fortuna sono dimagrito

comunque oggi ho giocato a calcetto
erano esattamente 10 mesi che non correvo, ma mi sembra di essermela cavata benino, anche perché per fortuna sono dimagrito
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«A quali poteri e a quali potenti risulta utile il tipo d’essere umano immiserito e spaventato di questa crisi? Una persona priva di abitazione, condannata ad un sentimento di impotenza e di inutilità è sicuramente più pronta a vendere la sua opera di lavoratore o lavoratrice ad un prezzo infimo. Questa -continua Anonymous- è la politica economica dello Stato italiano da quasi 30 anni: tagli alla spesa pubblica e sfruttamento del lavoro semischiavile dei profughi senza diritti per aumentare l’insicurezza sociale e ribassare il costo del lavoro di tutti i cittadini e gli stranieri. A chi giova tutto ciò se non ad un’imprenditoria vorace ed incapace di innovare ma capacissima di accumulare fortune estere con l’evasione?». In tempo di crisi economica «molte sono le industrie e le attività di ogni genere che falliscono e quindi moltissimi sono coloro che si trovano senza un lavoro, senza alcun reddito e conseguentemente saranno disposti ad accettare un impiego per qualsiasi cifra e ad ogni condizione. Questo è immondo ed intollerabile. Nessuno può pretendere che un essere umano muoia di freddo e stenti accettando la sua sorte. Esigiamo che l’occupazione di immobili sfitti per piu’ di 6 mesi sia legalizzata».
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ah ma ci siete!
dunque: il vero bacio tra due di due fazioni opposte avrei potuto farlo io, una foto che avrebbe fatto il giro del mondo.
me lo vedo a via merulana, poi so degli scontri, lo ribecco a porta pia.
lui in bomber e casco, io cappuccio nero e kefiah fino agli occhi.
una scena struggente e romanticissima, con lui che poi mi scrive 'mi sei mancata'. a porta pia ci siamo appena guardati.
per il resto che devo dirvi, bel corteo, nessun problema tranne con quelli di CPI che, contrariamente ai vostri calcoli, non sono usciti da là perchè i compagni li hanno imbruttiiti ma perché SEMPLICEMENTE l'avevano organizzata questa cosa, e io lo sapevo da dieci giorni.
qualche momento di tensione e carica al ministero, due o tre bombe carta a porta pia, ma la pellaccia è salva e non ho visto interventi particolarmente brutali stile 15 ott a dire il vero.
Sono stata in ogni spezzone e mi sono innamorata di due del rivolta cattivi cattivi cattivi.
stanchezza a mille.
non ho più l'età, comunque oggi ho portato il mio meraviglioso culetto sano e salvo a casa, ma ho distribuito malox a tutti e me rode.
Ultima modifica di PiccolaIena; 20-10-13 alle 01:40

ma bravi, mi chiedete le cose e ve ne andate, bravi bravi

scusate l'italiano eh, mi tremano le mani![]()

Per fortuna sono riuscito ad "aggirare" la manifestazione...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

anche oggi in brasile hanno mangiato, grazie compagni
La fabbrica di maschere di Guy Fawkes | Il Post
Dannato Barone Rosso.

Maria Rosaria Omaggio
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Dev'essere una gran donna.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

ma che è sta storia delle iene e di bimbemberg?