"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forse dovrei andare a dormire.

Ho deciso che farò una serie youtube per far inorridire gli italiani mangiando le robe in scatola di qui.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Comunque la rossa del m5s mi fa sesso

Ma siete svegli?
Ho l'adrenalina a mille, vi devo dire delle robe.

Credo non ti possa aiutare, buttati in questa cosa e poi vedi, muoviti più di istinto e cerca di non pensarci troppo

'oh a quest'ora che diavolo è successo?Stavo dormendo'
'sono ubriaco'
'eh. lo avevo capito, appunto dico. cosa è successo?'
'niente'
'e allora?'
'no, volevo parlarti'
'ah. parla'.
'volevo dirti che oggi ho pensato che volevo correrti incontro, che eri l'eccezione, e che eri bellissima ed eroica. avrei voluto che mi corressi incontro ad abbracciarmi, ma non l'hai fatto. nemmeno mi hai risposto al telefono, prima mi rispondevi sempre'.
'tu sai, non farmi spiegare sempre le stesse cose'
'lo so, ma tu non mi metti in mezzo alla tua vita, e io vorrei starci. quanto sei bella te l'ho già detto?'
'oh, anche tu, mi è bastato guardarti mezza volta per capirlo, eri bellissimo e criminale con il bomber'.
'ti ho pensato, mi manca baciarti. sei un pensiero quotidiano'
'...'
'tu credi che sarà grande?'
'abbastanza da buttare tutto alle ortiche per correrti incontro la prossima volta, saremmo stati bellissimi se ci fossimo baciati, la foto dell'anno'
'ero preoccupato'
'anche io, facciamo che stiamo lontani dai casini?'
'ci vediamo domani, alle 7. puntuale, buonanotte'
'notte'.
Ultima modifica di PiccolaIena; 20-10-13 alle 06:40