

"Bad karma"


E ora supradin (il multicentrum era finito) e secondo caffè.
"Bad karma"


Esattamente: meno buffonate americane, più bellezza.
C'era quel famoso film di Kusturica su Maradona, dove Maradona e il suo incredibile gol vengono rifatti a cartone animato nel quale di volta in volta Maradona smarcava o la Tatcher, o Reagan o Blair o Bush etc.
Questa voglia di politicizzare quel gesto atletico che politico non era, non fa apprezzare la verità.
La verità è che un ragazzo a vent'anni lo mette in culo a una delle squadre più forti al momento, partendo da centrocampo e segnando in porta, TUTTO DA SOLO. Li smarcava come birilli. Un gesto atletico bellissimo, da commozione. E' già sufficientemente bello che un ragazzino abbia segnato ai mondiali in questo modo, è già sufficientemente bello immaginarci cosa possa aver provato. Metterci la Tatcher secondo me non rende giustizia al gesto atletico.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens








buongiorno rexal, buongiorno tutt*!
Ultima modifica di PiccolaIena; 20-10-13 alle 10:26




Madonna mia il bomber, il casco nero...PUFFONI!!!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Mamma mia troppo bello rompere le uova nel paniere a piccola iena
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens