samba non è per niente scemo, ma gli manca la dimensione tragica dell'irrimediabile (il punto detto alla gramsciana non è che disponga di un ottimismo della volontà, ma che gli manchi il pessimismo della ragione)

samba non è per niente scemo, ma gli manca la dimensione tragica dell'irrimediabile (il punto detto alla gramsciana non è che disponga di un ottimismo della volontà, ma che gli manchi il pessimismo della ragione)

non mi rompi le uova nel paniere, sambino.
fai pure con comodo.
gotta get pumped

il comunista (inclusi tanti liberali e fascisti) ai miei occhi è quello che confida nell'ineluttabile scioglimento delle contraddizioni (nell'originale Hegel sono già sciolte, in Marx no, e la necessità per cui il mondo capovolto dovrà fatalmente raddrizzarsi nel modo che vorremmo è emblematica di tutto un atteggiamento)
Ultima modifica di Troll; 20-10-13 alle 10:28

Anzi samba, te la dedico

No, la domenica mattina con hip hop, rap e sta roba qui non la reggo.
"Bad karma"

ciao sfaldati
allora piccola iena ho letto del tuo amore adolescenziale, ubriaco, contrastato, de-politicizzato, folgorante....bene bene bene
samba te lo dico: non è sano abbandonare la poesia per il pompaggio e abberlusgoni
gli altri frocioni: spero tutto ok
se tutto va bene tra un paio di mesi vi di diro' una cosa che mi riguarda
Ultima modifica di Ucci Do; 20-10-13 alle 10:34
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Premesso che trovo che le "battaglie" di Jena siano basate su principi del cazzo, però samba sei di una pesantezza... Lasciaci vivere le nostre sceneggiature e non rompere.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ma il bomber nero originale con l'interno arancione e la zip sulla manica?
Sarebbe molto vintage.