ma a porta pia ci stanno ancora le tende?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Questa immagine riunisce Jena, catartica e samba
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

La vera telefonata nelle loro menti:
"Oh che è successo a quest'ora? E' un orario abbastanza alternativo per chiamarmi, bravo!"
"Sono il prodotto di venti anni di Fininvest e volevo farti capire che ho l'abitudine a bere: sono figo!"
"Lo so, anche io faccio così perché ho visto Lucignolo."
"Senti, ti ho chiamato per dirti che avevo visto un film targato Medusa molto bello e ho pensato che darti l'idea che potremmo portarlo alla nostra dimensione di coppia è una buona idea. Ho anche la soundtrack."
"Targato Medusa dici? Quello con Javier Bardeem e Penelope Cruz? Ottimo! Però adesso devo farti vedere che me la tiro."
"Fai con comodo, ti aspetto."
"Fatto. Era bellissimo il film importato da Mediaset a prezzo maggiorato per evadere il fisco. Mi hai ricordato Keanu Reeves."
"Mi manca infilare la sola in qualcuna. E' un pensiero quotidiano."
"(colonna sonora di Vangelis)"
"Tu speri che tenga 'o pesce grande?"
"Sì. La prossima volta però ci dobbiamo organizzare. Chiamo un mio amico che ci fa la foto da lontano mentre ci corriamo incontro. Poi la mettiamo su Facebook e facciamo vedere a tutti quanto siamo genuini. Comincio a prendere appuntamento per la settimana prossima."
"Me ne pass p'o cazz basta che si chiava"
"Anche a me in realtà."
"Ci vediamo domani mattina, purtroppo senza foto."
"Buonanotte."
"Ciao, non vedo l'ora di NON parlare di Berlusconi con te"
Ultima modifica di Mike Suburro; 20-10-13 alle 10:51
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Cazzo, era iniziata l'assemblea alle 10!