con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Stefano Zecchinelli Vergogna, i comunisti devono lottare per un Ordine Nuovo, come diveva Gramsci, o, per dirla con Ho Chi Minh, 'anche i poeti imparino ad usare le armi', non difendere una società perversa e malata dove le persone, estremamente fragili e manipolabili ( quindi pronte ad assimilare l'ideologia neofascista ), non prestano più nessuna attenzione per le problematiche sociali. Questa indifferenza è già fascista, ma che dire ? Come disse il grande Brecht ( che per il suo contributo alla Comunità Umana straccia di gran lunga Pasolini ) 'semmai ci sarà un fascismo americano sarà un fascismo democratico'. Voi, omosessualisti, siete già fascisti, il vostro è un fascismo mascherato !
su-per-la-ti-vo
va beh, hai trovato un nuovo giocattolo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
proclami razzisti, la polizia non fa niente, tanto li prendono e poi li lasciano uscire, ma io li conosco so chi sono, sono i rumeni che stanno tutto il giorno al bar.
e poi però quando bisogna andare dai carabinieri a fare nomi e cognomi allora improvvisamente non sono più sicuri, forse si sono sbagliati.
ma vaffanculo va
lingua lunga palle piccole ?
Ultima modifica di Segesto II; 20-10-13 alle 16:21
proclami razzisti, la polizia non fa niente, tanto li prendono e poi li lasciano uscire, ma io li conosco so chi sono, sono i rumeni che stanno tutto il giorno al bar.
e poi però quando bisogna andare dai carabinieri a fare nomi e cognomi allora improvvisamente non sono più sicuri, forse si sono sbagliati.