Originariamente Scritto da Giò certo che da 0-2 a 4-2..... Incazzato nero
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da samba de amigo Non diciamo ridicolaggini: tu non hai amici chiamali come vuoi, i cosi sguinzagliati che vanno a recuperare perle nei meandri e me le portano
Originariamente Scritto da Giò certo che da 0-2 a 4-2..... godo.
Originariamente Scritto da Giò certo che da 0-2 a 4-2..... Ci voleva proprio sta rube di ferrariana memoria per risollevare il morale di questa giornata sportiva.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Rachel Walling non si dice... porta sfiga... non si parla di scudetto cosa provi a vedere il 4-2 di fiorentina-juve? non ti emoziona la rimonta di Pepito Rossi?
Originariamente Scritto da Rachel Walling non si dice... porta sfiga... non si parla di scudetto Ma è già vinto, nessuno ha mai perso a punteggio pieno a questo punto con ben 5 punti di vantaggio. Complimenti.
Per me la roma e' una bolla di sapone
Originariamente Scritto da Ucci Do Per me la roma e' una bolla di sapone Vedremo a fine stagione
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da PiccolaIena 'Tale è il mio amore. Così tanto ti appartengo che per il tuo bene mi accollerò ogni male'. rendetevi conto di cosa mi manda. Sonetto 88, è un genio.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da Immanuel Ma è già vinto, nessuno ha mai perso a punteggio pieno a questo punto con ben 5 punti di vantaggio. Complimenti. sgrat!!! Comunque vojo che se a magica vince lo scudo sto forum se deve tinge de giallorosso almeno per una settimana! Gianluca non mi fare muro dai cazzo!!!
Un "dai cazzo!" ci salverà!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum