I deputati del Pd non hanno diritto di parola.
Poi evidentemente ti sei perso la discussione che abbiamo fatto qui su Priebke a caldo, dove ho detto che non vedo l'ora di pisciare sulla sua tomba. A caldo però, parlarne dopo una settimana mi sembra un ottimo modo per rompere le palle e basta.
Poi mettere in dubbio il mio curriculum di antifascista è roba da matti, eh. Tu che hai fatto di antifascista nella vita tua a parte scrivere stronzate su un forum?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non ho rotto vetrine, se è questo che intendi, e ne sono fiero. Per il resto, ho fatto quel che era giusto fare.
Io l'ho fatto ora così per dire, perché mi sembrava giusto ricordare un dato di fatto. A caldo invece non mi sono espresso, non mi andava e mi sembrava inutile. E sulla tomba non piscerei neanche adesso, per dire.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

"I deputati del PD non hanno diritto di parola".
Oh che tosta.![]()
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

io me ne vado dalla vicina a bere un tè e qui succede il finimondo?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io romperei una vetrina solo per fregarmi un bel vestito, sia ben chiaro.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

viva le vetrine rotte!

Io urlavo cose giuste e adesso sono uno splendido ventenne.