Ciao adsense
![]()

Ciao adsense
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

rexal, te l ho spostata qua
slava kokaini

ciao adcoso
![]()

Stavo leggendo i vecchi post, poi ho letto quelli di samba sulla manifestazione e mi sono depressa incredibilmente.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

RIMINI - L'Inps chiede a un pensionato 84enne di Riccione la restituzione di un centesimo, percepito in eccesso nel periodo 1 gennaio 1996-31 dicembre 2000 poiché "l'ammontare dei redditi personali è superiore ai limiti della legge 335 del 1995". La vicenda è riportata dai media cittadini. Nella raccomandata spedita dalla sede di Roma a Emilio Casali si indica anche "la possibilità di rateizzare il rimborso". Il figlio, Claudio, critica le spese legate all'invio: "Non pago o chiedo la rateizzazione".
Quando l'Inps rivuole indietro un cent - Cronaca - ANSA.it
Ultima modifica di amerigodumini; 21-10-13 alle 17:12

Una vita passata a combattere Berlusconi. Una vita intera, cazzo.
Poi non sarò stata brava, non sarà stato sufficiente, ma è la vita mia. Buttata nel cesso.

ma gli energy drink a che servono oltre a farti venire sete?

Alle 6 devo uscire e non ho alcuna voglia di prepararmi. Ho tipo i baffi.