Liquid Sky a che ora stacchi stanotte dal pc?

Liquid Sky a che ora stacchi stanotte dal pc?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

un'orgia di quote
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Dovete editare la sfaccimma dei quote perché ha chiesto sei anni fa di editarli.
Non ti preoccupare Liquid adesso li editano... a me stanno a sentire. Pensa che, siccome ho spiegato loro pazientemente perché tutti ricchi e tutti uguali è fondamentalmente falso, adesso sono tutti antiberlusconiani.
A me stanno a sentire e non vedrai dei quote della tua foto solo perché ho detto loro di non quotarla.
Ultima modifica di Mike Suburro; 21-10-13 alle 20:37
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma ne ho postate a bizzeffe di foto, e sono arrivata ultima a miss pol.
Era solo un amarcord sul pelo perduto.
Grazie rexy, tvtttb.

Isa: ciminiera per ciminiera, dovevi amare me.![]()
Ultima modifica di Rexal; 21-10-13 alle 20:37
"Bad karma"

professoressa di inglese per l'esattezza

tolte le foto![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.