stavo pensando a una roba sgranata con la camera shaky dove ci sono io con la felpa mimetica col cappuccio e una mezza maschera veneziana di quelle col naso lungo che dico insulti vari in romanesco. l'idea è quella di scandalizzare l'italiano medio.
epic meal time e man vs food si occupano ancora di roba genuina e cucinata. io voglio portare gli abissi del processed food al pubblico italiano.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque domani ho un matrimonio... con annesso battesimo... salvatemi![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

adesso ho aperto una busta di insalata bonduelle ci ho messo l'olio e un po' di sale e ho shackerato
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens