Blob ci sei? Ti devo raccontare il corteo, ma se non ci sei evito.

Blob ci sei? Ti devo raccontare il corteo, ma se non ci sei evito.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Che poi se si mettessero d'accordo non ci sarebbe nessun problema. Facciamo che anziché odiare i negri e gli ebrei quelli di Casapound iniziano a odiare, chessò, gli eschimesi: sono pochi, lontani e non potrebbero mai averli a tiro. Agli altri gli diciamo che non si possono più vestire come i pappagalli e che si devono mettere il bomber. Così sono uguali e la smettono di litigare, tanto predicano le stesse cazzate e sono inconcludenti allo stesso modo.
Queste manifestazioni servono solo a pagare gli straordinari dei celerini e a rompere i coglioni ai romani.

Veramente chi rompe i coglioni, almeno in tal caso, sta solo da una parte, dato che alcuni erano in "casa propria", altri...no. Poi va beh sta storia che "fasci" e "compagni" siano due versi della stessa medaglia è il tipico discorso del borghesotto ciccione che sta sul divano a guardarsi le partite su sky.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Certo, in quel caso sono stati gli innumerati di sinistra, però è capitato pure che gli innumerati di destra andassero a picchiare gli altri.
No, non sono un borghesotto, non sono ciccione e non ho Sky, anzi ho finito da poco di pompare acciaio in palestra: pure oggi ho lavorato, perdio! Tornando a noi, devo ancora sentire un estremista di sinistra che fa un discorso che non sarebbe spendibile in Casapound con l'aggiunta di qualche "a morte i negri" e "ebrei usurai". Ieri stavo leggendo un pezzo di un articolo di un amico di mio fratello e mi son chiesto se non fosse di Casapound o un neofascista qualunque, poi leggo la parola "compagni" e ci resto un po' male.
"no europa", "mutuo sociale", "reddito di cittadinanza", "no anatocismo", "dazi alla Cina", ecc... sono nel piano economico di entrambi (e pure dei grillini), perché non unite le forze e distruggete il mondo tutti insieme? Sareste la maggioranza assoluta. Non si può lasciar perdere gli ebrei per mezza giornata e regalare 4 bomber a quei poracci?