Sono innamorata di questo disco, il perchè non lo so visto che di musica non ne capisco. Devo comprarlo assolutamente.

Io schiattai* a terra dalle risate quando lessi* "Sono ubriaco!" nella telefonata riportata da Piccola Iena.
Ma solo io, come del resto su Berlusconi, mi accorgo che è pop' na scemità?
Avrà sempre ragione il farmacista con il commento più poetico e preciso della terra: "Dio Santo..."
*![]()
Ultima modifica di Mike Suburro; 22-10-13 alle 10:13
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Guarda che lo so che il 'sono ubriaco' è uno stratagemma, eh

Apprezzo il tuo tentativo di portarmi ad una dimensione più giocherellona allontanandomi dalle due B: bomber nero e Berlusconi.
Comunque ti consiglio se hai qualche minuto di fare flessioni (molto lentamente), 3 serie x Failure. Stessa cosa addominali, 3 serie x 25 crunch inversi.
Squat tre serie per 15 e stai buono tu per la settimana.
Ultima modifica di Mike Suburro; 22-10-13 alle 10:11
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Buongiorno.
Ultima modifica di PiccolaIena; 22-10-13 alle 10:13

sono stata inserita in un gruppo di whazzup che è stato intitolato "donne".
sono seriamente combattuta tra l'abbandonare immediatamente il gruppo o rimanere per godere delle perle che mi regalerà.