

"Bad karma"


toni negri che fa l'elogio dei tea parties non ha prezzo
"i contenuti programmatici del tea party sono in gran parte reazionari e spesso esplicitamente razzisti, però le loro assunzioni politiche basilari sono corrette
si potrebbe dire lo stesso, forse, dei principi che sostengono il populismo della lega, anche qui spesso reazionari e razzisti, ma indubbiamente efficaci quando insistono sulla crisi del sistema costituzionale rappresentativo
la sinistra istituzionale oggi non riesce invece a comprendere la profondità della crisi della rappresentanza, non riesce a concepire la necessità di una riforma costituzionale."
io comunque con un cognome del genere andrei cauto a dare del razzista agli altri![]()


Diciamo che trovare la voglia di vestirmi sarebbe un grande passo verso il pumping.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


le forumiste che vogliono inviarmi il loro numero di telefono saranno invitate in un gruppo whattsapp dal titolo "cazzi"






Ma tu vedi che giornatdemmmerda oggi che devo pure essere d'accordo con Renzi.-.-


vorrei essere la thereminessa


Che meraviglia

