Originariamente Scritto da
catartica
Dunque, sono andata dalla dottoressa. Le ho detto: "Salve, sono grassa, mi consiglia un dietologo?"
Ora non avevo considerato che la mia dottoressa è grassa, ma ha perso 23 chili ultimamente.
Quindi lei: "Noooooo! Ti aiuto io! Hai visto come sono dimagrita? Il dietologo ti da le diete che ti fanno dimagrire tanto e perdere tutto quando ti fermi un attimo!"
Ora, mi ha dato delle indicazioni che sembrano la mia alimentazione standard, a parte la colazione. E mi ha detto che devo mangiare quelle merde della Valsoia ogni tanto.
Colazione: latte scremato senza zucchero con due fette biscottate e un velo di marmellata.
Metà mattina: un frutto di quelli non troppo dolci o yogurt
Pranzo. Tre noci, aspettare un quarto d'ora, poca pasta con verdura, una fetta di scamorza. Niente pane
Merenda: Un frutto o uno yogurt
Cena: Tre noci, aspettare un quarto d'ora, verdura e "quelle robe che mangiano i vegetariani, tipo tofu" o legumi o un uovo, mezza fetta di pane

Se ho fame prima di cena: un bicchiere di latte o un frullato senza zucchero.
Che poi io la pasta non la mangio mica tutti i giorni, va a finire che così ingrasso.
Poi niente, mi sono fatta stampare la roba che si porta in palestra. Solo che non mi ci iscrivo subito, visto che ci deve andare anche la mamma dopo il 26, ci andiamo insieme. Lei ha detto che posso fare pure un'ora di camminata al giorno, solo che non so dove andare, copro tutto il paese in mezz'ora. Va a finire che mi metterò a girare a vuoto in terrazza.