"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

se l'idea è solo quella di ridurre le porzioni e mangiare come hai sempre mangiato ovviamente sei destinata a morire di fame tra inutili stenti.
no, io sentirei una dietologa o nutrizionista..
idee in libertà: io avrei sostituito la pasta con cereali integrali che saziano di più, introdotto verdura cruda a inizio pasto con legumi, variato gli spuntini, inserito il cioccolato e i vari tipi di noce. boh. altrimenti è una noia.
Ultima modifica di epixx; 22-10-13 alle 15:53

"Bad karma"

Pasta e legumi sono un piatto unico. La pasta contiene due tipi di amminoacidi e i legumi tutti gli altri, quindi stiamo parlando della cosa più completa che possa esistere.
Non c'è manco poi bisogno di mangiare il secondo.
Sono le cosiddette minestre.
Le famose.
Quelle che non bisogna mangiare altrimenti si fanno protestare le persone alle mense comunali.
Io tre volte a settimana mangio pasta e legumi, ci aggiungo carne di tacchino di pollo occasionalmente tonno e vorrei mangiare più spesso stoccafisso e merluzzo.
Bresaola e altri insaccati personalmente li evito anche se stamattina a metà mattina ho mangiato un paninetto col prosciutto incartato per l'occasione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ah, in estate prima del show and tell on the beach farò per UNA ed UNA SOLA settimana la dieta chetonica.
UNA ed UNA SOLA settimana.
Già so chi mi deve seguire.

io ho mangiato un buonissimo riso con salsa e finocchietto. ausgezeichnet.

Epixx prima delle vacanze di Natale mi depilo e ti mando una foto ok?