"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho trovato un tumbl fichissimo, ci volevo aprire un thread, ma poi m'è passato di mente.
HIPSTERMERKEL
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io invece in questo momento mi sento una traditrice della causa:
e così via![]()

60
Ultima modifica di Felipe K.; 22-10-13 alle 16:58

PiccolaIena voglio la foto che m'hai fatto al corteo![]()

no, allora, adesso basta.
adesso lo voglio dire.
ci sono degli esseri umani che sono delle merde.
merde merde merde.
ma secondo voi è normale che uno passi ANNI della sua vita a chiedere la mia opinione sulle cose per poi puntualmente dire "no, ma blablabla il contrario di quello che hai appena detto"?
ma io dico, i casi sono due, o siamo di fronte alla persona più ottimista dell'universo, che si è sfortunatamente trovata a dover lavorare con me, la donna che ha sempre l'opinione sbagliata, e nonostante questo lui imperterrito continua a chiedermi come la penso nella speranza che prima o poi io riesca ad imbroccare la risposta giusta, OPPURE (e io propendo per questa seconda ipotesi) è una delle merde più colossali che i nostri giorni abbiano conosciuto, un cazzetto moscio che gode nel fare questo giochino da ritardato e io provo pena per lui e la sua stirpe di cazzetti mosci e dislessici.vaffanculo.