comunque del fatto che sia fascista importa solo ai moralist come durru

comunque del fatto che sia fascista importa solo ai moralist come durru
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

PiccolaIena, ciao.
Sono Felipe.
Senti, volevo dirti che da quando mi sono lasciato con la mia ragazza dodici anni fa dopo sei mesi di fidanzamento non ho fatto altro che pensare a lei fino a quando non sei arrivata tu.
Beh, mi dispiace molto che tu preferisca un fascio a me, col suo bomber lucente. Lo so, la mia camicia alla boscaiolo coi quadrettoni è certamente fuori moda, semmai fosse mai stata di moda, però ho le mie carte da giocare.
Sì, non ti ... non ti preo... eh ... non ti preoccupare.
A venerdì.
Sì la Canon la porto io.
Vi farò una foto bellissima.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

PiccolaIena ora ci vorrebbe la foto che mi hai fatto al corteo però![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Manuelle internationelle du pompage: comme c'est fait l'amour avec les tre sjolie epixx... avec les shoes con les tacché aute
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque mi è appena arrivata una whatsappata da un amico di milano, mo ve la copincollo:
Dimenticavo che con la Iena non bisogna risparmiare. E risparmiarsi.
6m
Cmq sto accumulando un know-how che potrei scrivere delle linee guida da vendere ai tuoi spasimanti e
6m
a coloro che si candidano a fare i tuoi spasimanti..insomma i candidati alla spasimanza.
5m
"Linee guida sulla gestione della Iena"
Ultima modifica di PiccolaIena; 22-10-13 alle 19:31