sto frequentando una tipa i cui personaggi preferiti sono Berlinguer e Oriana Fallaci, si definisce estremista di sinistra antiislamica,![]()

sto frequentando una tipa i cui personaggi preferiti sono Berlinguer e Oriana Fallaci, si definisce estremista di sinistra antiislamica,![]()

"Non è già la forza, bensì la durata di un alto sentire che fa gli uomini superiori"
"In tempi di pace l'uomo guerriero si scaglia contro sé stesso"
la durata, duro che duri

Sì, documento Vendola. Nessun altro firmatario.
La Bandoli e un altro avevano fatto degli emendamenti di sostanza, hanno messo un tetto assurdo di adesioni per poterli presentare al congresso, tetto che non è stato raggiunto, tipo 22 membri del CPN (non so come lo chiamino loro l'organismo equivalente al CPN) o tipo 650 iscritti.
Quello che mi fa specie è che in SeL non ci siano 650 persone dubbiose sull'adesione al PSE o semplicemente 650 persone desiderose di democrazia interna.
Cioè al congresso nostro c'è un tetto di 500 iscritti per la presentazione delle mozioni (e mica degli emendamenti!) per quelli che non hanno i numeri in CPN. Il terzo documento non aveva i numeri in CPN, più di 850 compagni hanno firmato e molti di quelli che hanno firmato non voteranno quel documento, ma vogliono un dibattito democratico che si apra a tutte le varie posizioni presenti nel partito.
Ultima modifica di catartica; 22-10-13 alle 22:06
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

il ruolo progressivo del capitalismo consiste precisamente nella demolizione dei retaggi premoderni
"La dissoluzione dell'umanità in una massa di atomi isolati, che si respingono a vicenda, è già in sè l'annientamento di tutti gli interessi corporativi, nazionali e particolari ed è l'ultimo stadio necessario verso la libera autounificazione dell'umanità." (K. Marx, "Manoscritti economico filosofici" del '44)
sono gli altri a essersi allontanati e discosti da Marx, per il solo gusto di fare un dispetto al cristianesimo (il quale è poi la vera origine del veleno della santificazione laica del bipede implume, non affondante certo nel meritorio islam che mantiene uniti sacro e potere)
Ultima modifica di Troll; 22-10-13 alle 22:07

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.