e comunque a me le acidone incazzate non piacciono, quali siano le cose che dicano. Per questo non ho mai amato la Fallaci, anche se riconosco che lettera a un bambino mai nato è un bel libro

e comunque a me le acidone incazzate non piacciono, quali siano le cose che dicano. Per questo non ho mai amato la Fallaci, anche se riconosco che lettera a un bambino mai nato è un bel libro

il nichilismo è l'opposto del fanatismo se è è la negazione di idoli e templi, incluso il tempio della legalità costituzionale e della sua pretesa legittimità da cui discenderebbe tutto il resto (benché questo ordine legale sia nato dalla violenza extralegale della guerra civile, come sempre in questi casi del resto - ma chi si inchina al "fanum" lo percepisce come qualcosa di sacro e non come una forza arbitraria tra le altre in un paesaggio demistificato dove fra pirata e Alessandro, fra 'ndrangheta e Repubblica non esiste nessuna differenza qualitativa più o meno mistica)
Ultima modifica di Troll; 22-10-13 alle 22:34

Comunque quando è morta io ho pianto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Vorrei essere capace di leggere tanto e con passione come da bambina. Ormai però il cervello non mi funziona più.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma scusate, solo io ho trovato una fidanzata che non solo appoggia le mie visioni politico-sociali, ma le fomenta pure?
L'arte di essere P.A.