con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ne ha sentito parlare, ma non ha mai capito chi fosse. Un giorno mi ha chiesto cosa ha fatto Hitler di così grave per essere considerato l'uomo più malvagio della storia. Non aveva mai sentito parlare dei campi di concentramento. Non lo dite a Repubblica che sennò mi ritrovo Scalfari a casa a raccontarci di cosa si faceva in Germania, mentre lui blaterava di impero e razza dominante.
intanto la manodopera alla IG Farben o alla Opel era pressoché a costo zero e adesso tutti a lamentarsi dei sindacati
è lei che voleva spiegarmi che la prole mezzosangue uscirebbe bella, lo so è come sembra ma immagino che nell'altra stanza ci fosse il marito/padre col coltello da sushi
Ne ha sentito parlare, ma non ha mai capito chi fosse. Un giorno mi ha chiesto cosa ha fatto Hitler di così grave per essere considerato l'uomo più malvagio della storia. Non aveva mai sentito parlare dei campi di concentramento. Non lo dite a Repubblica che sennò mi ritrovo Scalfari a casa a raccontarci di cosa si faceva in Germania, mentre lui blaterava di impero e razza dominante.
è lei che voleva spiegarmi che la prole mezzosangue uscirebbe bella, lo so è come sembra ma immagino che nell'altra stanza ci fosse il marito/padre col coltello da sushi
arrossita se è possibile per un muso giallo quando le ho detto che mi piacevano le quarantenni
I cinesi non mangiano il sushi.
In compenso non si sa bene da dove arrivi la carne dei loro ristoranti.
I cinesi non mangiano il sushi.
In compenso non si sa bene da dove arrivi la carne dei loro ristoranti.
era un ristorante effettivamente cinese e non un giapponese tarocco (dove pure lì sono cinesi), ma trovavo che rendesse meglio l'idea cinematografica della mannaia da cuoco asiatico