Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Con l'aria che tira oggi, pensa se mi capitava una zecca o una fascista! Già non si può aprire il giornale che si leggono solo cazzate, figurati a ritrovarmele pure a casa! Tanto vale sentire i pochi pettegolezzi sconclusionati sulle sue amiche, che tanto valgono quanto l'opera omnia di Auriti, l'intera produzione politica di Vendola e il neo-monetarismo sconclusionato di Robert. Poi sono un amante del silenzio e della solitudine e il fatto che lei non abbia idee strampalate in testa, fa sì che non abbia voglia di comunicarmele. Domenica scorsa sono riuscito a stare 15 ore senza parlare né sentire parole, poi mia madre voleva che la convincessi che non fossi morto. Donna di poca fede, a infilare i diti nei costati...

ricoveratemi sto mettendo le canzoni dei kater francis.

Robert ci ha annunciato la sua svolta a destra: ha abbandonato il cartalismo etilico di Barnard e ora crede che stampare moneta provochi inflazione, proprio come Friedman. Non so se questo fa di lui un collaborazionista del governo fascista cileno né so quante persone siano morte per colpa sua.
Ultima modifica di pedro; 22-10-13 alle 23:24

Catartica, libera la Csaba che c'è in te:
![]()
L'arte di essere P.A.