monti è patetico.

sarà stato all'epoca delle medie avevo seguito i miei a fare il giro dei cimiteri il giorno dei Santi e c'era sto parente baffuto che la menava che tutti si lamentano dell'inflazione ma no, l'inflazione fa girare l'economia
io avevo letto sulle enciclopedie che Mussolini deflazionava, Mussolini non può che avere ragione per via delle uniformi nere e degli aerosiluranti col littorio stilizzato allora l'ho guardato male
Ultima modifica di Troll; 22-10-13 alle 23:30

c'era questo gesto della mano del parente baffuto che stava a simboleggiare l'economia che gira (intanto che c'è l'inflazione)

In compenso la sorella ha il cane, è un'animalista ed è convinta che i vaccini causino l'autismo. Mi ha fatto vedere un grafico per dimostrarmi che l'autismo è aumentato da quando ci sono i vaccini, allora le ho chiesto dove aveva preso i dati, mi ha detto che la fonte era Facebook, quindi le ho fatto vedere il grafico qui sotto e mi ha quasi mandato a fanculo.
![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non esistono fatti nelle scienze sociali ma solo interpretazioni, per cui certo in ultima analisi sarà il tribunale hegeliano a decretare se qualcosa reggerà al confronto storico oppure no ma alla fine si tratta di raggirare il prossimo a fare come gli diciamo noi (pretendendo chessò che il "rilancio dei consumi" convenga ai tartassati per poterci comprare più carabattole)